1 2 3 4 5
VERANSTALTUNGEN & NEWS
16 15 14
03/31
DEGUSTAZIONE PATAVINA
Nel pieno centro di Padova nei pressi della Piazza della Frutta, all'Enoteca-Ristorante "LA CORTE DEI LEONI". Il menù propone sia a pranzo che a cena un'ampia offerta di piatti ricercati e preparati espressi con possibilità di abbinamento ad una sempre valida offerta di vini al calice ed in bottiglia provenienti dalle più storiche e rinomate zone di produzione locali ed internazionali. L'enoteca-ristorante "LA CORTE DEI LEONI" vanta un grande locale cantina accessibile al piano interrato costruita oltre 7 secoli fa, i muri spessi oltre un metro e le volte a sesto scemo mantengono temperatura e umidità costanti tutto l’anno, garantendo la perfetta conservazione delle bottiglia di vino, l'affinamento ottimale di preziosi vini da invecchiamento e di raffinati insaccati.
 
03/20
RIVOLUZIONE DEL PACKAGING
Nuova immagine, la qualità di sempre. Imminente esordio del nuovo packaging di Cantina La Salute alla 38 edizione del Vinitaly. Un nuovo concetto di immagine ha coinvolto tutte e cinque le nostre linee e quindi tutti i prodotti della cantina. Il progetto è nato dalla necessità di un rinnovamento per dare un senso di chiarezza ed ordine alla crescita della nostra produzione nel corso degli anni ed alla diversificazione delle linee.
 
03/20 verona
VINITALY 2014
Il 48° Vinitaly, che si terrrà dal 6 al 9 aprile, fa già registrare un record: per la prima volta nella storia della manifestazione sono stati superati i 100.000 metri quadrati netti venduti. È il risultato dell’allestimento del nuovo salone riservato agli espositori esteri e dell’ampliamento del padiglione A. Anche Cantina La Salute per questa edizione presenterà una novità: il debutto delle nuove etichette risultato del progetto di revisione di tutto il packaging. Vi aspettiamo quindi al PAD. 5 STAND C8.
 
03/20 dusseldorf
PROWEIN
Con le sue migliori selezioni Cantina La Salute sarà presente alla PROWEIN a Dusseldorf presso il Padiglione 2 Stand E06 "BERT’S WEINEXPRESS". Giunta alla XXI edizione, la Prowein è la più importante fiera enologica tedesca. È aperta esclusivamente al Trade ed ha assistito negli ultimi anni ad una costante crescita di espositori e visitatori. La facilità di accesso ai servizi, la qualità delle infrastrutture e l'efficienza della logistica rendono questa fiera una tra le più dinamiche e all'avanguardia d'Europa.