1 2 3 4 5
EVENTS & NEWS
16 15 14
08/26 treviso
CUVÈE 21 Prosecco sotto le stelle con “Le Quattro Stagioni dei Giauli” Venerdì 29 Agosto
“Le Quattro Stagioni dei Giauli”, prende spunto dal libro "La Terra dei Giauli" di Mauro Lampo, che presenzierà alla serata. I testi interpretati dall’attore Sandro Buzzatti avranno come colonna sonora le “Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi con l'ensemble "Vivaldi in Villa" composta da Gianpiero Zanocco violino solista, Massimiliano Simonetto e Massimiliano Tieppo violini, Franco Boni viola, Massimo Raccanelli violoncello e Daniele Carnio contrabbasso. Nello svolgere della serata sarà possibile degustare CUVÈE 21 Prosecco nel salone, affacciati sui molti spazi di suggestione che regaleranno i Giauli nella suggestiva cornice della maestosa Villa Manolesso Sorgato di Ponzano Veneto.
 
08/21 treviso
A Cantina LA VIGNA ROSÈ 21 Extra Dry MANZONI BIANCO RABOSO SPUMANTE
A Piombino Dese (PD) presso Cantina La Vigna, il maestro di casa, Luca e la Sommelier Francesca sono lieti di farvi conoscere in degustazione il nostro originale vino MANZONI BIANCO RABOSO SPUMANTE ROSÈ 21 Extra Dry che ben si appresta ad accompagnare le serate di questa particolare stagione.

MANZONI BIANCO RABOSO SPUMANTE
 
07/29 ponte di piave
CALICI DI STELLE 2014 A BORGO MALANOTTE
Nella notte di San Lorenzo anche quest'anno Cantina La Salute è lieta di invitarvi a brindare in nostra compagnia nella notte delle stelle cadenti, all'interno del suggestivo parco di Villa Dirce nel Borgo Malanotte per ' Calici di Stelle 2014 '. L'evento giunto alla 16a edizione è organizzato in collaborazione da 5 comuni della Marca Trevigiana : Vazzola, Fontanelle, San Polo di Piave, Mareno di Piave e Ponte di Piave ed ogni anno accoglie migliaia di appassionati enoturisti che non si perdono il grande appuntamento dell'estate in cui si possono assaggiare la vasta ed interessante proposta dei vini, di una sessantina di cantine del territorio. Cantina La Salute ha selezionato per l'occasione una varietà di vini tra i più apprezzati dai nostri consumatori che proporrà in degustazione: -Cardine- Manzoni Bianco 2013, -Liette- Sauvignon 2013, Cuvée 21 Prosecco Millesimato Exta Dry, Cuvée 21 Prosecco Millesimato Brut, Cuvée 21 Manzoni Bianco Raboso Spumante Rosè, - Sileum - Pinot Nero 2012, - Arner - Cabernet Sauvignon 2012, - Gentium - Merlot 2009, - Enèto - Raboso 2008. Oltre ai vini verranno proposti sette diversi piatti all’interno di un carnet ritirabile all’ingresso. All’interno della manifestazione sono previste tre degustazione guidate di vini (solo su prenotazione) e la possibilità di vedere le stelle grazie alla presenza dei telescopi dell’Associazione Astrofili di Vittorio Veneto e l'intrattenimento del gruppo Folcloristico Trevigiano. Per maggiori info e prenotazioni: Comune di Vazzola – tel 0438 440872, email: urbanistica@comune.vazzola.tv.it
 
07/28 ponte di piave
BOLLICINE DI STELLE 2014
Grande successo di presenze alla serata organizzata dalla Pro Loco di San Biagio di Callalta ' Bollicine di Stelle 2014 ' a cui abbiamo partecipato con grande soddisfazione dato che i vini in degustazione sono andati letteralmente esauriti; grande riconoscimento per la riuscita va all'organizzatore delle degustazioni Sommelier FISAR Treviso, signor Loris Campaner ed ai suoi collaboratori che han saputo valorizzare al meglio le cantine presenti. Ringraziamo la Pro Loco San Biagio di Callalta di cui alleghiamo il collegamento alla pagina di Facebook con tutte le belle foto della serata e l'azienda che ha ospitato l'iniziativa. Un ringraziamento particolare va al signor Sommelier Vincenzo Lauria che ha presentato in degustazione i vini della nostra cantina già vincitore recentemente del concorso come Miglior Sommelier del Nord Est FISAR, a cui inviamo anche i nostri migliori auguri per la partecipazione al concorso nazionale Sommelier dell'anno.

FOTO BOLLICINE DI STELLE 2014 SAN BIAGIO DI CALLALTA