1 2
EVENTI & NOTIZIE
16 15 14
07/09 ponte di piave
Vendemmia 2015
Nei nostri ricordi rimarranno impressi i momenti emozionanti di questa eccezionale vendemmia che è appena agli inizi. Il calore del sole che ancora pervade e riflette i propri raggi sull'uva matura pronta per il raccolto; i primi carri giunti in cantina, ad avviare quel sacro rito di trasformazione che dall'uva ci offre il vino.
 
09/06
Premi Internazionali 2015
Con sommo piacere condividiamo gli ottimi risultati avvenuti in questi primi mesi del 2015. Il nostro nome è stato insignito di grandi premi internazionali: - Il nostro Rosso Veneto IGT, Baldassare 2010, ha ricevuto una medaglia d'Argento al Mondial du Merlot & Assemblage 2015 - il Raboso Veneto IGT, Enèto 2008, ha ricevuto la medaglia d'Argento al Concorso internazionale di Bruxelles 2015 - il Manzoni Bianco Marca Trevigiana Igt, Cardine 2015, Diploma di Gran Menzione al Vinitaly 2015
 
09/06
Premi Vinitaly
Nella oltre quarantennale storia di Cantina La Salute, la partecipazione al Vinitaly ricopre uno spazio molto importante sebbene risalga agli ultimi 15 anni. Dai nostri racconti, dati da vividi ricordi, l'emozione del primo Vinitaly è ancora palpabile e l'importante crescita avvenuta in questi anni contribuisce ad avvalorare la nostra presenza in questo "Salone" del vino. Proprio per questo motivo abbiamo voluto contribuire con un ricordo, una commemorazione, un contributo ai nostri vini segnalati in questi anni di partecipazione al Concorso Internazionale Vinitaly e un grazie particolare a tutti i nostri soci, che con passione e sacrificio hanno saputo cogliere dalla terra la qualità che poi è stata premiata.
 
09/06
Premi Regionali 2015
Cantina La Salute contribuisce ad avvalorare il territorio locale anche attraverso la partecipazione alle Mostre dei Vini della propria zona. Nel mese di maggio siamo stati premiati alla Mostra del Vino di Candelù (TV), con ben quattro segnalazioni particolari e alla Mostra dei Vini del Piave di Cimadolmo (TV) con due diplomi di Medaglia d'Oro e un diploma di Gran Merito.